Bibione

bibione hotel e alberghi

Bibione è una splendida località affacciata sull’alto Mare Adriatico del Veneto, frazione di San Michele al Tagliamento, è una cittadina di origini romaniche, notissimo centro balneare e attrezzatissima meta per le vacanze estive. Uno dei suoi punti di forza è senzaltro il bel Centro Termale e Benessere, che attira moltissimi turisti in cerca di cure per il corpo e trattamenti estetici all’avanguardia. Il centro termale è dotato anche di reparti dedicati ai programmi personalizzati volti al benessere e al relax.

Bibione dispone di una stupenda spiaggia, lunghissima e ampia, fatta sabbia fine e dorata, con un mare che degrada dolcemente rimanendo basso e accessibile anche per i bambini che qui possono essere facilmente controllati e seguiti.

Accoglienza a Bibione hotel e alberghi

Gli alberghi a Bibione sono quanto di meglio si possa chiedere, hotel in prevalenza di buona categoria tre stelle e quattro stelle, con una elevata qualità nei servizi offerti e una grande varietà di optionals come alberghi con piscina o alberghi sul mare, poi troviamo anche hotel economici da due stelle e residence davvero belli con servizi e caratteristiche ottime per un soggiorno perfetto anche per famiglie o gruppi di amici.

A Bibione troviamo una quantità di locali e di discoteche, pizzerie e pub, una serie di infrastrutture pensate e create a misura di turista per agevolare lo svago e il divertimento, qui non ci si annoia di certo e anche per questo la zona è molto frequentata da un tipo di turismo giovane e da famiglie con figli sia piccoli che adolescenti che qui trovano una meta ideale.

A Bibione possiamo trovare un efficente centro termale, chiamato Bibione Thermae, dove poter curare il proprio corpo per molte patologie sia delle vie respiratorie con apposite inalazioni, che delle malattie reumatiche con la fangoterapia, balneoterapia e massoterapia, il tutto seguito da un centro di assistenza medica che previa prenotazione, ci può eseguire visite specialistiche e diagnostiche per poi consigliarci le terapie più adatte.

Da Bibione sono possibili molte belle escursioni e visite verso i luoghi più belli come la vicina Venezia, città d’arte per eccellenza, raggiungibile tramite motonavi o autopulman.

Arrivare a Bibione è semplice, lo si può fare in automobile usufruendo dell’autostrada A4 Venezia-Trieste e la A23 Tarvisio-Udine, uscendo o al casello di Portogruaro e proseguendo per circa 35 km verso Bibione, da Trieste invece l’uscita consigliata è quella di Latisana e poi si hanno ancora 25 km per bibione. In treno si può arrivare alle stazioni o di latisana o di Portogruaro, in aereo si può far scalo agli aereoporti di Venezia o di Treviso.