Veneto

alberghi e hotel in veneto

In Veneto troviamo alcune delle località turistiche di mare più conosciute e frequentate d’Italia, le coste del Veneto, sono infatti dotate di spiagge dorate e fini, larghe e comode, amate dai turisti anche per la grande qualità dei servizi che qui si trovano. Il lunghissimo litorale affacciato sul Mare Adriatico, contiene delle vere perle, a partire da Venezia più celebre per le sue caratteritiche artistiche che per il mare, ma indubbiamente meta privilegiata dal turismo che qui trova una attrattiva sensazionale.

Ma le altre località di mare del Veneto possidono grandi attrattive sotto il profilo della pura vacanza estiva, posti come Jesolo, Bibione, Eraclea, Cavallino, Caorle, Rosolina mare e Chioggia sono tra i più attrezzati dell’Adriatico e hanno un grande appeal per chi decide di divertirsi e di trovare ottimi servizi sia di spiaggia che di ricettività alberghiera.

Veneto, l’accoglienza turistica, gli hotel e gli alberghi

In queste località costiere del Veneto, pensate e create per il soggiorno dei turisti, nulla è lasciato al caso e tutto ruota in funzione del massimo benessere per i visitatori che, specie in estate, popolano queste spiagge. Alberghi di tutte le categorie con prevalenza di hotel tre stelle e hotel quattro stelle, dall’ottimo rapporto qualità prezzo, tanti alberghi economici e residence attrezzatissimi, Bed & Breakfast situati dappertutto ma anche appartamenti e case vacanza sono pronti ad ospitare ed esaudire le richieste anche del turista più esigente.

Locali di ogni tipo, svaghi, parchi a tema e discoteche, esaudiscono le richieste dei più giovani, ma anche delle famiglie con bambini, che qui trovano sicurezza e una serie di servizi dedicati indispensabili ad una serena vacanza al mare.