Romagna

hotel e alberghi romagna

La Romagna è una delle regioni Italiane a maggior vocazione turistica, le sue località di mare infatti, affacciate sul Mar Adriatico, sono ormai famose per la qualità dei servizi offerti e per il grande assortimento di infrastrutture dedicate allo svago e all’intrattenimento del turista. Le spiagge larghe, formate da sabbia fine, i fondali bassi che degradano dolcemente, sono una garanzia per il soggiorno tranquillo e sereno di famiglie con a seguito figli giovani e giovanissimi.

La sorveglianza dei bambini è assicurata da appositi servizi di baby sitting, in questo modo anche i familiari si potranno prendere i loro momenti di relax durante il loro soggiorno in Romagna. Partendo dalla zona di Ravenna e dei Lidi Ravennati, troviamo un gran numero di località di mare ormai celebri per la loro organizzazione e per i divertimenti che sanno offrire, parliamo di Cervia, Milano Marittima, Igea marina e Bellaria, la stessa Rimini, perno della riviera romagnola.

Accoglienza alberghi e hotel in Romagna

E poi Misano Adriatico, Cattolica, Riccione in una sequenza senza fine di Alberghi, pensioni, Hotel sia economici che di lusso, residences per tutti i gusti, tanti appartamenti da prendere in affitto per la stagione estiva, ideali per le famiglie o gruppi numerosi. tra le strutture alberghiere troviamo una serie infinita di locali, pub, sale giochi e discoteche, un paradiso per ogni turista e specie per i più giovani che di certo non trovano scuse per annoiarsi.

La Romagna è facilmente raggiungibile tramite le autostrade specie la A14 che collega efficientemente tutte le principali località di mare, buoni anche i collegamenti aeroportuali con gli aeroporti di Rimini e di Bologna, che portano i turisti stranieri direttamente in riviera Romagnola, efficiente la rete di taxi per i collegamenti finali agli hotel di destinazione.